BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, maggio 31, 2005

LA BIRRA BRASILIANA FA CAGARE

C'era della bella musica all'inizio, poi è andata un po' scadendo ma a quel punto chissenefregava più, avevo incontrato Fabio e Dieghino, non so se mi spiego, miei ex compagni di calcio che non vedevo da boh, penso almeno sette-otto anni, mica poco. E Fabio con quella barba cazzo era irriconoscibile, eppure in un secondo il mio cervello non ancora stonato dalla birra brasiliana ha composto l'associazione; che bello, lavora per MTV ed è sempre stato un po' pazzo, ieri ad un certo punto ha spaccato il bicchiere per terra per poi accorgersi che, oh, c'era ancora un po' di cuba lì dentro porca puttana!. E Dieghino se la rideva, mentre Fabio attaccava a parlare di Massimo Coppola e dei nostri trascorsi calcistici. Cazzo, il nostro mitico Mister di quando avevamo undici anni... belle sturie... E a quel punto avevo anche già sentito Antonio Albanese, distrutto dalle risate per la parte sugli snowboarder dallo scroto congelato. Immancabili le maledizioni di Alex Drastico per il furto del motorino, decisamente un classico. E la serata non poteva concludersi meglio, col bagnino pizzettato che si traveste da figlio di papà e convince usando i giusti argomenti (il daddy, appunto) i tizi che gestivano l'evento a farci uscire portandoci via dei pezzi della scenografia... stupendo, ora attaccato alla porta della mia camera c'è il fantastico cartello:
NO TRESPASSING
VIOLATORS WILL BE SHOT
SURVIVORS WILL BE SHOT AGAIN

e decisamente non poteva andare meglio, o forse sì, come ogni cosa in questo periodo, poteva andare meglio, come la telefonata di stasera.
Mi affido a Billy Corgan, è lui soltanto che può risollevarmi. Ne riparleremo dopo il 6 giugno. A presto amigos.