BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

lunedì, maggio 30, 2005

Su Jeremy Irons non potevo sbagliarmi

Dunque riassumiamo le posizioni della scommessa di ieri sera tra me e il bagnino.
Il pizzetto col giocoliere intorno sostiene che il protagonista de "la leggenda del pianista sull'oceano" sia interpretato da quel tipo che ha fatto Lolita.
Io e TDC invece gli diciamo che non è lui. Il tizio in questione, al secolo Jeremy Irons (ci ho messo mezz'ora per ricordarmi sto cazzo di nome), ha sì fatto Lolita come diceva il bagnino, ma il pianista sull'oceano l'ha fatto quell'altro tizio che ha fatto anche le iene ("mi pare che si chiami Tim Roth", parole mie testuali porcozzio!).
Nulla da fare, ieri in compagnia cazzo manco un pirla che avesse visto il capolavoro di Tarantino oltre a me.
Il bagnino sempre più convinto (colpa dei mojito) azzarda la scommessa: "se non è Jeremy Irons, mi faccio esportare l'epididimo".
Quindi io vi segnalo questi link, se avete voglia di perdere un paio di minuti.

il cast de "la leggenda del pianista sull'oceano":
http://www.imdb.com/title/tt0120731/

il cast di "lolita":
http://www.imdb.com/title/tt0119558/


il cast de "le iene"
http://www.imdb.com/title/tt0105236/


Quindi ora rimane da definire la data dell'operazione caro il mio bagnino de-epididimato.

1 Comments:

  • At 30 maggio, 2005 13:05, Anonymous Anonimo said…

    porca troia.
    cazzo si somigliavano però...e in effetti ero solo al secondo mojito quindi non avrei dovuto sbagliare...
    vabbè settimana prossima vado sotto i ferri e l'epididimo me lo conservo in un barattolo di vetro sotto formalina...

     

Posta un commento

<< Home