BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, maggio 31, 2005

Minchia

Ragà io non lo faccio apposta.
E' che appena mi prefiggo un obiettivo, cazzo, c'è sempre qualcosa che va storto e finisce per rompermi i coglioni.

Mi ero alzato tutto convinto stamattina, per dare una scossa alla mia esistenza un po' fiacca ultimamente (dal punto di vista degli impegni seri... perchè gli impegni "mondani" abbondano)... quand'ecco che -TAC- ancora una volta, vengo chiamato a dare una mano "per la famiglia".

Mi toccherà lavorare per un po'. Stare fuori all'aria aperta con questo bel caldo, avere a che fare con rompicazzo di ogni tipo... abbandonare i progetti che avevo fatto, anche quelli minimi.

Eccolo, cazzo, un nuovo alibi per sentirmi a posto.
Proprio oggi un altro cazzo di alibi, quando davvero non ne avevo bisogno.

Vabbè, almeno ho superato
Jodie nel numero di visitatori (hi hi hi).

1 Comments:

  • At 31 maggio, 2005 17:11, Blogger Valeria said…

    Certo i sei stato linkato dagli interisti... TZE!!!

    Affidati alle masse... Il mio è un blog d'élite!!!

    D'altronde sono supponente no? Lo hai detto tu!!! AHAHAH...

     

Posta un commento

<< Home