BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

giovedì, giugno 09, 2005

We can find, so i begin

"La vita è meravigliosa". Queste semplici parole albergavano nella mia mente stamattina, mentre in metro mi sparavo the sunshine underground dei chemical per raggiungere quel di corso Venezia.
Sì, cazzo, è meraviglioso quando te la viaggi con un sottofondo così.
Eppoi quando riemergi dalla metropolitana e c'è un sole pazzesco. E sei in centro e ti viene voglia di andare in uni a comprare quel libro che così inizi a studiare.

"La vita è meravigliosa" mi ha detto una persona importante qualche tempo fa.
Era una mattina di sole. L'aria era fresca e la gente andava a lavorare, mentre noi tornavamo a casa a dormire.

"La vita è meravigliosa" ho ripensato qualche minuto fa ascoltando So i begin di Galleon, un pezzo che avevo dimenticato da troppo tempo.

Ma i dubbi rimangono.

In fondo andiamo avanti cercando qualcosa che forse abbiamo già visto e già vissuto, in una sorta di reminiscenza platonica. Facciamo del nostro meglio.

E forse un giorno sarò io a poter dire ad alta voce "la vita è meravigliosa".


(tempo impiegato per scrivere questo post: 9 minuti salutando mia sorella su messenger)