BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, giugno 14, 2005

Congiunture astrali

C'è qualcosa che... non so, in questo periodo stanno succedendo delle cose...

Del Piero si sposa.
Michael Jackson viene dichiarato innocente.
Il Milan finisce il primo tempo della finale di Champions sul 3-0 ma alla fine riesce a perdere.
L'Inter vince 2-0 la finale d'andata di Coppa Italia.
I comunisti e Gianfranco Fini votano la stessa cosa (eterologa a parte, ok).
Ed io voto come i comunisti! (sull'eterologa, ok, ho interpretato a mio piacimento la scheda)
E mi sento affratellato a città come Bologna e Livorno, dove si è votato di più, storiche roccaforti del COMUNISMO!!!

Di questo passo, mi aspetto che la Juve restituisca gli scudetti rubati (il 99%), il governo Berlusconi approvi la gangia libera e metta fuori legge il kebab con la salsa piccante, e poi... bè, mi aspetto che succedano tante altre cose molto strane... ma ne parleremo più avanti...





(ma Del Piero, ma come cazzo se le tira su le maniche?)

(tempo impiegato per scrivere questo post: 14 minuti)

3 Comments:

Posta un commento

<< Home