BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

venerdì, giugno 10, 2005

Dov'eravamo rimasti

Uh, il concerto di Billy Corgan, giusto (ancora non ho le foto, mannaggia).
Bè, c'è da dire che alla fine la gente se n'è andata incazzata: ha suonato troppo poco, non ha salutato, non era in forma, sono venuto per sentire della musica e questa non si capiva cos'era, questa casa non è un albergo, ecc ecc.
Mi trovo d'accordo su un'unica lamentela, e cioè quella che riguarda i saluti finali. Di solito il vecchio Billy faceva il fintone, se ne andava e poi tornava, presentava la band, ringraziava, insomma... cose normali.
Stavolta invece ha salutato velocissimo con la mano, se n'è uscito e via, non è più tornato.
Sono rimasto abbastanza basito... per il resto cosa devo dire, in fondo i biglietti mi erano stati regalati da my sister perciò non posso nemmeno dire "ho speso trenta euri".
Sta di fatto che le canzoni mi sono piaciute. Quanto al suo atteggiamento un po' freddo, boh, quello non mi tange. Ha cantato a metà concerto un pezzo completamente da solo sul palco che è stato da brividi... io sono contento di com'è andata.

Billy è sempre Billy, checcazzo, non mi va di criticarlo.

Certo, voglio dire, chiudere i concerti con l'acustica, di fianco a James Iha, ed intonando "shakedown, 1979...", bè, è proprio un'altra cosa...


(tempo impiegato a scrivere questo post: 9 minuti)