BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, giugno 22, 2005

SHOES

Qualche sera fa mi è stato chiesto di dedicare un post a Curci, il portiere della Roma.
Dai, scrivilo che fa cagare, ti prego, mi sta troppo sul cazzo... è un incapace è un raccomandato è uno scandalo e bla bla bla.
Ma io non ho voglia di parlare di Curci.
E nemmeno di Totti che si è sposato, della castrazione chimica, del Live 8 senza artisti africani, di niente, non voglio parlare di niente.

Mi voglio solo concentrare sulle scarpe di Maria.


(Sharapova, s'intende)

(tempo impiegato per scrivere questo post: 4 minuti)
(tempo impiegato per trovare su internet una foto delle scarpe di Maria: 20 secondi circa)

2 Comments:

  • At 22 giugno, 2005 16:50, Anonymous Anonimo said…

    .....Sai una cosa? Ho comprato le SHOX BIANCHE.
    Maria le ha viste, mi ha telefonato e adesso sto andando a ciularla.
    (MARIA LA PANETTIERA INTENDO)!

    Nikodejan

     
  • At 22 giugno, 2005 17:44, Blogger Joe Rokocoko said…

    BRAVO, COSI' SI FA! RICORDATI CHE OGNI LASCIATA E' PERSA!

    ma volevo chiederti, mentre ti ciuli la sciura maria, le tieni su le shox?

     

Posta un commento

<< Home