BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

lunedì, giugno 20, 2005

SI FIDI DI ME

Ora, mettiamo il caso che inavvertitamente, casualmente, Massimo Moratti navigando su internet si trovi a capitare sul mio blog. Voglio dire, è praticamente impossibile, però non si può mai sapere.
Ecco, ve lo immaginate il buon Massimo che legge le mie cazzate... bè oh, allora io ci provo, perchè potrebbe essere l'unico modo che ho per entrare in contatto con l'az- di mag. dell'Inter (in realtà il numero di telefono è pubblico, quindi vabbè...): ecco, allora, senta Moratti, lasci stare tutti i discorsi su Samuel Solari Chivu Pizarro Dudu Cearense Arrieta o Scandroglio... o meglio, cerchi di fare qualche buon acquisto per la difesa ed il centrocampo... ma per l'attacco, ascolti un cretino... ci compri questo signore qua in basso.


Massimo, si fidi: con questo qua c'è da divertirsi. Basta guardarlo in faccia.

(tempo impiegato per scrivere questo post: 11 minuti, non ero particolarmente ispirato)

1 Comments:

  • At 21 giugno, 2005 19:34, Anonymous Anonimo said…

    Mi ha convinto. Appena spengo il pc chiamo chi di dovere per mettermi in contatto con il Barcellona.
    Grazie di tutto vostro
    M.M. (Minimo Moratti)

    Ps: Non ho gratito il fatto che il suo sito sia contro la mia gestione...

     

Posta un commento

<< Home