BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

venerdì, giugno 24, 2005

Varie...

Vi segnalo questa notizia che riguarda il Cavaliere: stupenda...

Inoltre, se come me siete dei nottambuli disperati, vi consiglio "Night Visions" su Italia Uno. Storie pazzesche, assurde, inquietanti... meritevoli.

Tra l'altro, l'ho beccata per caso questa serie perchè erano le 2.15 ed io stavo aspettando l'inizio di Sao Paulo - River Plate in programma alle 2.45... ed ho passato una bella mezz'oretta, lo devo dire.

Oggi alle 17.30 invece su Sportitalia imperdibile quarto di finale Italia-Marocco dei mondiali di calcio under 20: nel mio palazzo la sfida è sentitissima, soprattutto da noi italiani che qua siamo in minoranza... ah ah ah dai sto scherzando... sì ma non troppo.

(tempo impiegato per scrivere questo post: 8 minuti)

5 Comments:

  • At 24 giugno, 2005 15:42, Anonymous Anonimo said…

    STRANO.....mio padre mi ha raccontato che una sera nel 1948 ha fatto cadere dalla scala un tizio con la faccia da pirla che stava attacando dei manifesti cazzuti della DC.......CHE MARACHELLE!!!!

    Nikodejan

     
  • At 24 giugno, 2005 21:18, Anonymous Anonimo said…

    cazzo!
    abbiamo perso ai rigori col marocco.
    mavaff

     
  • At 24 giugno, 2005 21:44, Blogger Joe Rokocoko said…

    mollami porca puttana... ho visto quasi tutta la partita... e al gol di pellè nei supplementari ho esultato manco fossero i mondiali dei "grandi".
    mapppooooooorca troia.
    però bravissimo questo pellè. Moratti se leggi anche i commenti e non solo i post, compralo.

     
  • At 24 giugno, 2005 21:45, Blogger Joe Rokocoko said…

    comunque un grazie a sportitalia, senza di voi come faremmo?

     
  • At 25 giugno, 2005 01:13, Anonymous Anonimo said…

    ma quanto hai ragione?

    tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo

     

Posta un commento

<< Home