BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

giovedì, gennaio 12, 2006

Non Ho Sonno.

Non ho sonno e non è mai un buon segno, quando è l'una e venti e in linea su messenger non c'è nessuno.
Non ho sonno e ripenso al capodanno 2005, alla "maledizione" che ne è seguita, alle persone che si sono dimostrate amiche e a quelle che mi hanno deluso.
Non ho sonno e mi viene in mente che non ho ancora fatto la visita medica per il calcio, cazzo, e se la faccio ora mi sgamano tutto il veleno che ho assunto ultimamente sotto varia forma. E non va bene.
Non ho sonno e non ho ancora le foto di capodanno, porca troia, qualcuno qui si deve dare una mossa.
Non ho sonno e per fortuna oggi il mal di denti non è passato a salutarmi.
Non ho sonno e le gambe mi fanno male perchè lunedì ho voluto far vedere al mister che ci sto dentro, che faccio gli scatti come il resto del gruppo, e invece non ci sto dentro per un cazzo. Ma sono il Mini-Uragano e non posso mollare.
Non ho sonno, proprio come te che mi vieni a trovare tutti i giorni sperando di trovare la chiave della mia esistenza. Forse non sai che qua ci sono solo puttanate.
Non ho sonno e penso che il blog andrebbe chiuso domani, anche se mi ha fatto tenere vicine tante persone che forse avrei perso.
Non ho sonno ed in fondo, il 2006 non è ancora davvero iniziato.
Non ho sonno ed è ora di cominciare a vivere. Mi sa che vado a dormire.

4 Comments:

  • At 12 gennaio, 2006 12:47, Anonymous Anonimo said…

    io invece ti dedico il mio gol di ieri che ha aperto le marcature a brescia. Non ho potuto risponderti subito xkè appunto stavo giocando, e l'sms l'ho letto in pullman. Cmq grazie bbitttico

     
  • At 12 gennaio, 2006 19:05, Blogger krepa said…

    Cazzo chiudi...cazzo dici...cazzo fai...cazzo stai...cazzo...oggi mi piace questa parola...la parola...solo quella...cazzo chiudi?

     
  • At 12 gennaio, 2006 19:35, Anonymous Anonimo said…

    se tu dovessi chiudere questo blog penso che tutti quanti ne saremmo dispiaciuti, però vorrei dirti una cosa: fai sempre ciò che ti senti di fare ....lo so è una frase del cazzo (tanto per rimanere in sintonia con krepa) ma non sai quanto mi ha aiutato sentirmela ripetere un cifro di volte...ora vorrei potesse aiutare anche te. Fai sempre ciò che ti senti di fare dal tuo cuore.
    un bacio e ricorda: chi non ti apprezza può andare al diavolo e restarci...

     
  • At 12 gennaio, 2006 20:04, Blogger Joe Rokocoko said…

    la chiusura del blog è solo un'idea remota che ogni tanto si fa viva nella mia testa, ma in realtà non ho mai veramente pensato di attuarla; il problema è l'impatto che il blog ha nella mia vita, e questo sì che è da rivedere. quindi tranquilli. almeno fino a metà marzo il blog non chiude. poi vedremo...

    grazie a zeeeeeedorf per il gol e a dylan per la canzone. quando fra sei mesi ci incontreremo di nuovo, in cortile, me la farai sentire...

     

Posta un commento

<< Home