BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

giovedì, marzo 09, 2006

Pausa Studio In Una Giornata Di Aperitivi.



Io vi regalo questa foto, ma voi fate gli auguri di buon compleanno alla mia creatura...

(nella foto: Joe Rokocoko ed il "Bagnino pizzettato fascinoso mago scultore gonfiante festaiolo per contratto" si prendono una pausa durante un'estenuante giornata di studio)

3 Comments:

  • At 09 marzo, 2006 23:59, Blogger lancha2012 said…

    Perchè lo definisci "bagnino pizzettato fascinoso mago scultore gonfiante festaiolo per contratto"?
    E CHI NON SALTA, BRUNO MALPELI, OOHOHOOHOHOOHOOOHHHO...

     
  • At 10 marzo, 2006 02:58, Blogger Joe Rokocoko said…

    E CHI NON SALTA, BRUNO MALPELIIIIIIII, OOHO HO HO HO HO HOOOOOOOOO

    lo definisco così perchè quella è la sua definizione. non mi sono mica dovuto inventare niente, lui è davvero tutte quelle cose. da non credere eh? ma lo scultore gonfiante l'hai visto anche tu in azione...

     
  • At 11 marzo, 2006 03:05, Blogger lancha2012 said…

    Sei un mito Mini...

     

Posta un commento

<< Home