BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

domenica, maggio 06, 2007

Connessioni

Ok, è ora di andare a dormire. Fammi bere un goccio d'acqua. Uh. Uh cazzo cazzo cos'è sto sapore in bocca cazzo.

E' questione di un centesimo di secondo. Sento in bocca l'inconfondibile sapore di sangue. Questione di un centesimo di secondo. Se non mi sto sbagliando sono davvero nella merda. Un centesimo di secondo per ipotizzare gli assurdi sbattimenti già vissuti. Se mi si è riaperta... Dio mio no. Mi sta per scendere una lacrima mentre mi dirigo in bagno per sputare. Se alla roulette esce il rosso sono nella merda più totale. Tutto in un secondo. Ecco la lacrima. Cuore a mille.
Sputo.

Bianco.

"Ci sono più connessioni possibili nel cervello umano che atomi nell'universo." (da "Il favoloso mondo di Amelie")

(Joe Rokocoko, 19/02/07 1.25)

2 Comments:

  • At 13 maggio, 2007 23:20, Anonymous Anonimo said…

    capolavoro....questo post è un stupendo.

     
  • At 14 maggio, 2007 15:54, Blogger Joe Rokocoko said…

    hehe ti ringrazio... lo so che purtroppo la maggior parte delle cose che ho pubblicato ultimamente non si capisce... ma c'è del materiale valido.. bisogna solo soffermarsi un attimo.

     

Posta un commento

<< Home