BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

domenica, luglio 29, 2007

Ancora Un Capitolo Da Scrivere.

Voglio ridere, voglio piangere, ma non faccio nessuna delle due cose. Ascolto Moby, mi incazzo, poi chiama il Bagnino e mi rassereno, ma non so nè perchè mi sono incazzato, nè perchè mi sono rasserenato. Ho toccato il fondo mille volte in quest'ultimo periodo: negli ultimi sei mesi, precisamente. Mi sono ucciso, moralmente, almeno una ventina di volte. Ho dato il peggio di me, ma per fortuna ho fatto del male soltanto a me stesso (e forse ad un'altra persona, che però mi giura di stare bene). Questo mi tranquillizza in questa serata così sbagliata. Vado in apnea, non so se riuscirò a mangiare ma ci spero. Spero tante cose. Tante, tantissime, forse solo una. Stasera forse vedrò Paul e gli chiederò se si ricorda quella storia dell'Andrea Doria e della Sampierdarenese. Quanta malinconia in questo pezzo di Felix da Housecat. Quanta malinconia quando manca un giorno alla partenza. E quanta inquietudine per tutto quello che non c'è in queste righe. Stamattina sono pure andato a Messa. Come sto messo? Eh... parliamone...