BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

sabato, agosto 18, 2007

Deviata vs GTA San Andreas

Improbabile dialogo telefonico tra Joe Rokocoko ed il Peggior Ballerino d'Albania.

PBA: E quindi devo finire sti cazzo di lavori in casa...
Joe: Ma sai fare tutto? Cazzo cioè com'è sta storia.
PBA: Sì, devi vedere cos'abbiamo fatto in campagna... abbiamo tirato su un tetto... io so fare tutto...
Joe: Io so giocare a GTA San Andreas.
PBA: AH AH AH AH!
Joe: So fare le gare di impennate e di sgommate, che quelle ti danno soldi, che poi ti ci compri le armi capito...
PBA: Ecco l'unica cosa che non so fare è la deviata. La deviata non l'ho mai imparata.
Joe: cos'è la deviata? Io a GTA cazzo non riesco a superare una missione...
PBA: E in pratica la deviata è quando puoi accendere o spegnere da due interruttori diversi, uno di qua e uno di là della stanza...
Joe: C'è sta cazzo di missione che devi difendere il tizio che è con te... ormai non ci gioco da più di un anno perchè mi dico, cazzo tanto non la superi mai!
PBA: Oh io non lo so se esiste Echelon... ma se qualcuno sta registrando le nostre telefonate, siamo fottuti.
Joe: Lo penso anch'io.

2 Comments:

  • At 20 agosto, 2007 12:30, Blogger il capitano said…

    Caro albanozzo,

    per fare la deviata devi fare così:
    prendi la fase ovvero il filo che normalmente colleghi all'interruttore e che poi fai ripartire quando hai un solo comando luce (interrotta appunto) e collegalo al primo punto di accensione, poi tra un interruttore e l'altro (che in realtà si chiamano deviatori) devi tirare 2 fili.
    Dal 2° deviatore fai partire verso il punto luce un terzo filo. Neutro e terra viaggiano indipendenti al punto luce dalla scatola di derivazione.....

    ....questa è proprio la base....al prossimo giro ti spiego l'invertita....ma per quella ti devo fare un disegno altrimenti non la capisci.

     
  • At 20 agosto, 2007 12:34, Blogger Joe Rokocoko said…

    sì grazie, grazie tante, bell'amico che sei. ma la mia missione a GTA? EH? COME FARO' A SUPERARLA? NESSUNO MI AIUTA...

    BASTARDI

     

Posta un commento

<< Home