BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, ottobre 03, 2007

Grass Degli Animal Collective.

Mi sveglio e trovo un messaggino di Gaia; e pensare che erano mesi che volevo contattarla, ed invece è stata lei a sorprendermi. A volte succede. Vado a vedere Cemento armato, rimango deluso, poi mi ricordo che in fondo qualche progetto lo sto portando avanti... e dunque avanti vado.
Vedo l'Inter che rifila quattro papocchie alla Roma, poi due al Psv mentre la Roma perde ancora a Manchester, e c'è sempre da godere. Mi arriva un messaggino di Miki (personaggio del giorno) e intanto trovo il testo di Grass degli Animal Collective (immenso Fabri). Controllo qualche blog in giro qua e là, mi maledico perchè non ho ancora spedito la cartolina a Jodie (la sta aspettando da sette mesi e mezzo), mangio un altro po' di Tiramisù, poi parlo con la Socia e le spiego che se non fa come le dico non le parlerò per OTTO ANNI (è andata subito in ansia al pensiero di non sentirmi per tutto quel tempo... qualcuno che non vuole dirmi addio allora c'è!).

Mi chiedo che fine hanno fatto il Bufalo e Diegone, mi sparo l'ultimo numero di Dylan Dog, infine decido che sarebbe ora di chiamare il Bagnino (anche lui, nel frattempo, è sparito). Cerco qualche foto di Terry Richardson e mi chiedo quante saranno le persone che ancora leggono Breathing. Se ognuno di voi lasciasse un commento... Ma è pura vanità (il peccato preferito di Al Pacino in quel film che non mi ricordo il nome) (e forse anche il preferito di qualcun altro), non servirebbe a niente. E forse sarebbe deleterio. Breathing, ogni tanto, dà qualche segno di vita.

(Marina Abramovic non c'entra nulla, ma una foto ogni tanto va anche pubblicata eh)

7 Comments:

  • At 03 ottobre, 2007 17:28, Anonymous Anonimo said…

    personalmente io non è che breathing lo leggo...lo vivo e mi manca quando non c'è...così come mi mancate tutti voi in questo periodo in cui ho poco tempo per tutto ciò che nn sia lavoro...in conclusione...breathing per me ha un significato più che preciso...un abbraccio..

     
  • At 03 ottobre, 2007 17:30, Blogger BellaSfo said…

    Come non ti ricordi il titolo... "l'avvocato el diavolo" (spero di non fare una figura di merda... forse era meglio restare anonimi!) Tra l'altro l'hanno fatto alla tv proprio ieri sera, film bellissimo, di cui mi fa impazzire il monologo finale del mitico Al sul libero arbitrio... da brividi come quello (sempre di Al) di "ogni maledetta domenica"! Mamma mia... tanta roba! bella stokka, ma quando ci si vede!

    PS: lune dopo l'università faccio un salto all'Orion Square garden se ci sei!!

     
  • At 03 ottobre, 2007 17:33, Blogger Joe Rokocoko said…

    BRAVO SFOOOOOOOOOOOO così mi piaci

    e la mia marysuperstar troppo indaffarata... mannaggia... ma il 9 sera siamo tutti al magenta...

     
  • At 03 ottobre, 2007 20:40, Anonymous Anonimo said…

    io leggo non capisco quasi niente ovviamente ma leggo lo stesso

     
  • At 03 ottobre, 2007 23:49, Blogger Joe Rokocoko said…

    sì ma io come faccio a capire chi sei se non ti firmi? (o per meglio dire se non ti "identifichi")

     
  • At 04 ottobre, 2007 18:46, Anonymous Anonimo said…

    lo leggo ancora. e penso.

     
  • At 05 ottobre, 2007 09:22, Blogger Joe Rokocoko said…

    è giusto che sia così. leggere e pensare. niente di più facile, non è vero?

    e poi magari dopo tante riflessioni, con un po' di calma, ci si può pure venire incontro... che a volte le cose non vanno nel verso giusto anche se ci si è messi d'impegno. a volte va così...

     

Posta un commento

<< Home