BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, ottobre 10, 2007

Stasera Vado A Vedere Invasion

Non avevo mai visto una puntata di Veronica Mars, ma il suo era comunque un personaggio che mi affascinava parecchio (non chiedetemi perchè). Ieri ho colmato questa lacuna, e devo dire che sono rimasto davvero soddisfatto. Vabbè che abbiamo rotto il divano di casa Bagnino, ma questi sono dettagli e poi lui ha altri problemi ora. Ho anche ritrovato quella citazione che avevo ormai dimenticato.

"L'amore è come la luna: se non cresce, cala."

2 Comments:

  • At 12 ottobre, 2007 12:50, Anonymous Anonimo said…

    Io invece pensavo che sto Veronica Mars fosse un telefilm per ragazzine sceme.
    poi l'ho visto ultimamente e mi sono ricreduto.
    e sta veronica mars, non è nulla male...

     
  • At 12 ottobre, 2007 14:03, Blogger Joe Rokocoko said…

    nulla male... hehehe... e comunque ho avuto la fortuna di aver visto l'ultima puntata della prima serie: forse un caso, comunque era un puntatone notevole...

     

Posta un commento

<< Home