BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

domenica, ottobre 07, 2007

Non Ci Andrò...

... perchè ho preso già un altro impegno.

E forse non ci sarei andato lo stesso.
Perchè comunque le serate all'Amnesia sono un gran sbattimento (ieri c'era Marco Carola, domani Ralf e Giusy Consoli, ma zero nada niente nisba non sto bene non ci sto dentro) (vabbè cosa c'entra che sono appena tornato dal Dundas) ed io non ho voglia di sbattimenti in questo periodo.

Però ecco trovo la mail dell'Amnesia alle quattro meno dieci di notte e tornano quei pensieri no...
Magda, Troy Pierce, in fondo chi doveva capire ha capito... Magda, già... Ancora questo cuore che batte, il vento che tramuta la stanchezza in nostalgia, ottobre che torna sempre uguale, il mal di gola che in fondo non mi abbandona mai, la fatica che sto facendo lontano da...

Da chi? Sono lontano da troppe persone, e tutte troppo importanti. E questa mail, questo volantino capitano proprio nel momento giusto, ovvero nel momento sbagliato; perchè non c'è mai un momento migliore di un momento sbagliato. Un anno fa non avrei certo mai immaginato quello che sarebbe successo. Il bene nascosto in quella casa di campagna...
Il resto è una storia di tramonti che non ho visto, schiaffi dati e ricevuti, preghiere inascoltate e grida nelle notti più buie che l'anima potesse disegnare. Il resto, nel bene e nel male, è tutto dentro a quel nome su di un volantino che potevo non trovare mai e che invece, alle quattro meno dieci di una notte sbagliata ha catturato la mia attenzione ispirandomi un post che forse in troppi capiranno. Destino crudele. Non andrò neanche a sentirla


perchè quella sera sarò a Travedona. Crudele e splendido.

2 Comments:

  • At 07 ottobre, 2007 23:36, Anonymous Anonimo said…

    ...i brividi...

     
  • At 22 ottobre, 2007 10:40, Anonymous Anonimo said…

    ...nemmeno io ci sono andata...non ne avevo voglia...e non capita spesso...e quando capita...beh...c'è da rifletterci su...

    love socio....

     

Posta un commento

<< Home