BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

domenica, ottobre 07, 2007

E' Colpa Di Lavezzi.

No allora in pratica il discorso è che quel cazzo di joypad del Dundas non funziona bene. Io lo dico sempre, ma solo quando perdo perchè quando vinco cosa me ne frega, ho vinto punto e basta. Però è vero che il joypad non funziona! Infatti quando attacco verso destra faccio i numeri, invece poi nel secondo tempo quando attacco verso sinistra prendo le papocchie così a caso. Qualche giovedì fa stavo battendo Nick 3-1 con l'Atletico Madrid del Kun Aguero e poi ho finito per perdere 4-3. Sì grande rimonta, bella prova bla bla bla, però nel primo tempo ho fatto vedere il calcio champagne anzi il calcio Menabrea. Ieri notte mi sfida Silvietto e tac, mi rifila tre papocchie con l'Inghilterra. Io ero la Svezia. Rivincita, parto a tutta e vado sul due a zero in pochi minuti con l'immenso Zlatan. Poi mantengo il risultato e si va alla bella. Silvietto vuole cambiare squadre e mi sfida col Portogallo. Io prendo il Messico e lo batto 1-0, segnando nel secondo tempo e proprio verso sinistra, però alla fine rimane che quel joypad di merda mi fa incazzare, quindi se mi sfidate alla play al Dundas sappiate che poi se perdo c'ho la scusa del joypad.

No è che domani sera devo andare a vedere Becoming Jane e posso andarci accompagnato...

A parte che poi ormai al Dundas si comincia a giocare alla play a notte inoltrata, quando il livello di attenzione e di reattività è ai minimi storici, però vabbè quello vale per tutti; in fin dei conti se dopo la mezzanotte sei ancora nel locale, non è possibile che tu sia sobrio.

In definitiva, ieri sera ho sperato nella tripletta di Lavezzi perchè Fabri aveva promesso di ballare la lambada davanti ai marocchini di Videoplanet. Se provate a visualizzarvi la scena, verrà da delirare anche a voi.

1 Comments:

  • At 09 ottobre, 2007 11:54, Anonymous Anonimo said…

    ma ballare la lambada davanti ai marocchini non è un pò pericoloso. forse è meglio che lavezzi non abbia fatto l'hat trick...

     

Posta un commento

<< Home