BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

lunedì, novembre 26, 2007

Meglio Così ("Di Voi Vivo").

La settimana scorsa un tizio voleva picchiarmi all'Orion Square Garden Paradise Circus. E' la terza volta che vengo aggredito in quel posto ("hai detto culona alla mia ragazza?" è indimenticabile). Quindi l'Orion batte i Magazzini, il Solaire e l'Hollywood dove sono a quota uno. Ieri col Varanone al DeN store è stato uno sciallo paura: sabato c'era pure il Perkovic con noi, ed è stata una giornata d'angoscia. Quando ho fatto partire We Come 1 di Faithless però, l'Albanozzo si è emozionato e mi ha fatto i complimenti per come era venuto il mixaggio. Sabato sera mi sono sentito come ai vecchi tempi del Rolling. Venti freedrinks in tasca ("Silvye, sono preoccupato") ed i miei soci che a fine serata barcollano mentre io navigo con nonchalance sul sottile filo della non-fattezza, essendomi trattenuto a dovere (dopo i primi due vodkalemon bevuti in un quarto d'ora, mi sono trovato col terzo in mano e lì ho avuto la sublime fortuna di pensare: ok Joe se ti spari giù anche questo sei fatto). Chiaramente, le gite in bagno diventavano l'occasione per gli affratellamenti più disparati. Il ritorno in pista di Ringhio verso le tre, poi, è stato qualcosa di clamoroso. Un dialogo tra me e lui al limite del kafkiano, e poi via nella notte con la Silvye che non si ricorda se ha salutato la Sarina (Sarù, ma chemminchia di musica stanno mettendo???). Quell'abbraccio iniziale che valeva da solo tutta la serata. Domenica al DeN il Varanone mette 50 Cent e Justin, non mi ricordo come si chiama il brano. Mi esalto. Qualche tempo fa spiegavo al Bagnino che in quel pezzo Fifty sovrasta letteralmente Justin. Per dirla alla RoccoM, se lo mangia a poppa e lo caga a prua. Ieri il Varanone tutto baldanzoso sentenzia: mammamia qua Justin si fa piccolo piccolo davanti a Fifty... praticamente scompare... senti come Fifty se lo mangia proprio. Siamo immensi. Ed infine, posso anche credere che "essere buoni amici è difficile e può far male ma è fondamentale". Sì, a volte è così.

Ma stavolta, per esempio, il buchetto non c'è.

1 Comments:

  • At 26 novembre, 2007 18:18, Anonymous Anonimo said…

    una serata degna dei vecchi tempi...almeno io mi sono sentita così: libera, al posto giusto con la gente giusta.... probabilmente saranno stati i 4 vodka lemon, ma davvero ero felice...e poi a me la musica piaceva ;)
    grazie carlito

     

Posta un commento

<< Home