BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, dicembre 26, 2007

Per Quanto Exceeder Di Mason Potrebbe Calzare A Pennello.

Minchia è il Bagnino che mi mette sotto pressione; non va bene. D'altra parte nel 2005 avevo spaccato, trovare la canzone per baldorieggiare a Capodanno era stato facile, la Gwen mi era stata d'aiuto: certo che Honeymoon Day non era da meno, Sarù non ti ringrazierò mai abbastanza. A settembre avevo ripetuto il miracolo tirando fuori Grossa di Fish, sebbene i raga salentini fossero già a conoscenza (but I was the first, come Miky può ben testimoniare): il sindaco di Corvino l'ha imparata a memoria. Nel 2007 la Track 03 della One Night In Seguro, cd maledetto e scomparso: quel pezzo mi farà ballare anche tra mille anni. Ecco, ripetersi nel 2008 mi sembra quasi impossibile. Il Bagnino è convinto che ce la farò. Per ora, Talk Of The Love di Kidro e Double Exposure mi fa venire i brividi. Che sia questo l'anno nuovo? Ma tanto io me ne vado a Piancavallo con una delle poche persone che non leggono Breathing (dissonanze nascoste ovunque).



















E la finiamo qua sta storia del Capodanno.

3 Comments:

  • At 27 dicembre, 2007 14:59, Anonymous Anonimo said…

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

     
  • At 27 dicembre, 2007 15:09, Blogger Joe Rokocoko said…

    identificarsi, prego

     
  • At 27 dicembre, 2007 21:00, Anonymous Anonimo said…

    dev'essere per forza ballabile immagino...cmq io devo dirti che ho scoperto della musica da brividi...leggi il mio prox post...per me sono stati un'illuminazione...magari non a capodanno...ma...fantastici...bacio,mary

     

Posta un commento

<< Home