BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

domenica, dicembre 16, 2007

998 - Ahmadinejad Ci Augura Buon Natale.

«Auguri di Buon Natale a tutti! Le più sincere congratulazioni per la nascita del Santo Profeta, il Messia Gesù, pace sia su di lui».

Grazie, Mahmoud. Buon Natale anche a te.

Cazzarola, io lo sapevo che eri un grande. Mi sei sempre stato simpatico. Quando l'anno scorso ti hanno scippato il titolo di Uomo dell'anno (per la rivista Time) mi sono troppo incazzato. Lo sapevo che eri un tenero di cuore. Ecco, magari se poi tu la smettessi di dire che l'Olocausto è tutta un'invenzione e che Israele è un cancro da estirpare, ecco, magari mi staresti ancora più simpatico. Però vabbè, cominciamo con gli auguri di Natale. Bella lì, Mahmoud.

2 Comments:

  • At 17 dicembre, 2007 08:21, Anonymous Anonimo said…

    AhAhAhAh assomiglia troppo al mio vicino di casa Giuseppe Barracco, un manovale calabrese d'indubbia classe e signorilità....

     
  • At 27 dicembre, 2008 04:39, Anonymous Anonimo said…

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

     

Posta un commento

<< Home