BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

lunedì, dicembre 24, 2007

Se Ci Sarà Un Domani, Quel Domani Sarà Natale.

Si finisce inevitabilmente in giro a sbattimenti, with him; si torna a casa con le scarpe infangate, sempre e comunque, e la sensazione che la vita sia davvero stupenda nonostante tutto. Rimarrà la mia garanzia anche dopo gli ultimi sviluppi. La questura era stata avvisata, è scattata la diffida, ma io ed i raga non ci scomponiamo mai. Stasera ancora in giro, il Natale quando arriva arriva ma prima di lui è arrivato TommyBoy e questa è l'unica cosa che conta, sovrasta tutto il resto, come Michael Jordan in quel canestro che ritrovarlo su youtube sarebbe stupendo. Rimane il fatto che volersi bene non è cosa da idioti, e che sono scese lacrime (lo disse anche Grignani) ma non hanno spento il fuoco. Il Bagnino Pizzettato ha capito il mio silenzio, poi ha sogghignato, la maggiorenne maggiorata sarà contenta, magari mi potessi perdere davvero nello sguardo di SpongeBob. Aprirò un regalo questa sera. E sarà prezioso anche se incompleto, in fondo certe persone non ti deludono mai. Persone che hanno un cuore grande così; e che meritano di essere sempre felici. Buon Natale, Robert Ford, anche se mi hai ucciso ti voglio bene.