BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

venerdì, febbraio 15, 2008

La Notizia E' Ufficiale.

Il Carnival Party 2K8 è finito.



















Una settimana di festeggiamenti direi che è abbastanza. Ieri mille compleanni al Dundas, e a mezzanotte è scattato il Capodanno (non la prima, nè l'ultima volta). Incuranti dei posti di blocco e dei pallavolisti (chi?). La festa è davvero finita, dopo una settimana. Il PartyBoy ha provato a lamentarsi per la panna sulle scarpe, ma non gli abbiamo dato spazio.

Joe, nel frattempo, deve battersi contro il suo nemico più agguerrito (himself?). "E a tutti domanderò, finchè risposte non ce ne saranno più. Io domanderò un'altra volta. Amerò in modo che il mio cuore mi farà tanto male che... male che come il sole all'improvviso... scoppierà... scoppierà."

Mi dà un ultimo bacio prima di scappare via. E mentre mi rifugio sotto le coperte per scappare dal freddo, mi accorgo che per la milionesima volta avrebbe ragione il Bagnino. Ma io proprio non ci riesco, a fare quello che mi chiede. Passiamo la nostra vita a sforzarci di ricordare quante più cose possibili, non è vero? (me l'ha spiegato una persona importante che ho maltrattato di recente) Quando poi, lo sforzo più grande è quello di dimenticare.

Che cancellare e dimenticare, a volte, è impossibile.

2 Comments:

Posta un commento

<< Home