BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

giovedì, aprile 10, 2008

Sto Per Ridere Fortissimo.

Improbabile conversazione su messenger, avvenuta realmente, tra il vecchio Joe di ritorno dal Time Warp e l'amico Fabri, curioso di conoscere i risvolti segreti delle avventure in quel di Mannheim.

Fab scrive:
hai mangiato?
ti sei calato?
joe rokocoko³ scrive:
NO
NO
Fab scrive:
ma smettila
non ci credo
joe rokocoko³ scrive:
EH OH
Fab scrive:
funghi?
joe rokocoko³ scrive:
NO
Fab scrive:
mdma
joe rokocoko³ scrive:
NO
(RIFIUTATA)
Fab scrive:
sto per ridere fortissimo
a causa tua potrei anche svegliare i miei

3 Comments:

  • At 10 aprile, 2008 09:23, Anonymous Anonimo said…

    si però io ho sacrificato una domenica pomeriggio per vedere alla Fabri in panca alla Barona...e non sono neanche stato ringraziato.

    FOKKO DIGHEL

     
  • At 10 aprile, 2008 09:30, Anonymous Anonimo said…

    Ovviamente alla Fabri doveva essere alla Barona, ma in office il telefono squilla e se mi chiama la tizia che fa gli ordini per il Tocq io vado in trans (non a trans)e sbaglio...mi calo nella parte del giovane imprenditore (nel senso che mi immedesimo) e tipo Bagnino vedo i dollari su tutto lo schermo....che poi il dollaro non vale più un cazzo e dovrei vedere sterline.
    In ogni caso la prossima volta che andrò "a Barona per vedere alla Fabri" pretenderò almeno 20 minuti in campo.


    alla Nikodejan

     
  • At 11 aprile, 2008 15:36, Anonymous Anonimo said…

    a charlie gli piace la ketch..bisogna dirlo a quello della canzoneeeeeeeee

     

Posta un commento

<< Home