BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

venerdì, aprile 04, 2008

Già Mi Viene Da Ridere.

Sono sdraiato in mega sciallo che ascolto musica dal mio preziosissimo iPod. In realtà quando sono al mare non sono mai sciallatissimo, perchè odio il vento, la sabbia, non mi piace fare il bagno, ho paura di scottarmi e via dicendo. La natura per me è sbattimento, ma lo sciallo avanza mentre i miei compari se ne vanno tutti a fare i coglioni in acqua. Mentre mi godo questo sole purificatore, vengo improvvisamente svegliato da una disumana risata di Silvietto: alzo la testa, la spiaggia intera ovviamente sta guardando verso quel tizio che ride così grossolanamente. Fatico a credere di essere riuscito a sentirlo con la musica nelle orecchie.

E poi in un attimo mi risveglio sulla 61. Oggi si parte. Le cose potevano andare diversamente, certo: ma alla fine si parte. Buon Time Warp a tutti. Ma soprattutto a me.

1 Comments:

Posta un commento

<< Home