BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

lunedì, marzo 31, 2008

[Someone Is Missing]

Ha ragione la SexyGirl, ieri sera non mi ha preso in braccio: sono stato io a saltarle addosso. Efficace metafora di quanto avvenuto tra ieri e oggi: messaggi, telefonate, discorsi che svariavano su un fronte troppo ampio, ma che si sono poi conclusi con alcune considerazioni dal sapore dolce. Torno a casa dall'Orion Square Garden Paradise Circus dopo aver assistito ad una partita insulsa, ma soprattutto avendo gettato un ulteriore sguardo alla mia vita passata e futura. Com'ero e come non sarò. Ho riso, scherzato, offerto cicche e patatine, gridato all'arbitro che doveva ammonire i nostri giocatori e fischiare la fine perchè volevo andare al bar; mentre in "curva" si narrava dell'Atalanta in vantaggio cinque a zero contro il BBilan con doppietta nei minuti finali di Stromberg, io mi chiedevo come avrei fatto a superare indenne pomeriggio e sera. Avevo una sola opzione ed ho agito di conseguenza. Sul finire del pomeriggio è apparso GB, più sereno nei miei confronti dopo che ieri l'avevo pesantemente ed acidamente redarguito (scena memorabile: lui mi sorprende alla fermata della 67 in dolce compagnia. Mi osserva, mi cura, mi si materializza d'improvviso alle spalle e parte "eh scusa Joe se ti disturbo ma...", io sono lapidario, "sì George mi stai disturbando. Vai. Ciao ci vediamo dopo. Ciao"). Continuo a sentirmi irrequieto, la SexyGirl merita le attenzioni che sta richiedendo via sms (sì, oggi poteva fare un po' la rompicoglioni), torno a casa con passo malinconico ed alla fine anche la serata non è un problema. L'Aulin mi risolverà la nottata e domani pomeriggio, come si dice, via il dente via il dolore. Inizia una settimana niente male. Compleanni importanti, pensieri che voleranno, poi in partenza, destinazione Time Warp. Sven e Ricardo mi stanno aspettando. Confermata la presenza della Divina, la SoCiA mai in discussione, certo non sono pronto ma stiamo arrivando. Sarà grossa.

E mi fa strano dirlo, davvero, ma mi mancherà una persona.

7 Comments:

  • At 31 marzo, 2008 08:16, Anonymous Anonimo said…

    ...hanno segnato nell'ordine: Ferron direttamente su rinvio, Porrini, Bonacina, Bortolazzi, Armando Madonna, Prandelli Cesare (Chiiii? ah! Prandelli!)Glenn Peter Stromberg, Claudio Paul Caniggia (dopo essersi tirato tutta l'area piccola e il dischetto del rigore)e, per ultimo, Evair in mezza rovesciata dal cerchio di centrocampo...Atalanta da Ch. League!

     
  • At 31 marzo, 2008 08:18, Anonymous Anonimo said…

    ...dimenticavo al Time Warp portati una cifra di soldi!!!

     
  • At 31 marzo, 2008 11:51, Anonymous Anonimo said…

    Povero GB! Sei il solito insensibile. Ma soprattutto da quando ti chiama Joe??? :-)

     
  • At 31 marzo, 2008 16:47, Blogger Joe Rokocoko said…

    è bello constatare che dopo TRE ANNI DI BLOG i miei amici non si sono accorti che non uso MAI il mio vero nome

    porco cazzo luki, sei proprio un ingegnere

     
  • At 31 marzo, 2008 20:02, Anonymous Anonimo said…

    Avrei dovuto mettere più emoticon, cosi avresti capito che ero ironico... :-(

     
  • At 31 marzo, 2008 23:42, Blogger Joe Rokocoko said…

    l'ho sempre detto che sei un ingegnere

     
  • At 02 aprile, 2008 10:31, Blogger krepa said…

    ma gb chi cazzo è?
    scusa paolo...marco...giorgio...non capisco chi sia questo gb...

     

Posta un commento

<< Home