BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, aprile 02, 2008

"Lì Siamo Noi Due"

C'è una cosa che non sopporto, ed è quando qualche altro blogger mi anticipa su temi importanti. L'altro giorno Miss Ravery ha sfornato un elogio della Kotta che mi ha fatto morire d'invidia. Un post praticamente identico era in progetto... ma lei mi ha anticipato. Succede.

A volte poi succede che io venga ingannato dai miei stessi insegnamenti. A forza di costruire codici e trovare escamotage per trasmettere messaggi senza farsi capire, i miei adepti comunicano con me ed io non riesco ad interpretare nel giusto modo. Si può sempre riparare con una mail, no?

E allora torna la sensazione di insofferenza iniziale: da qualche giorno stavo per mandare io un messaggio di quel genere... aspettavo soltanto quell'ispirazione cosmica che ogni tanto mi fa tirare fuori qualcosa di buono. Probabilmente avrei scritto un post da una riga. O forse ci sarebbe stato tutto in tre parole ("siamo tornati estranei"). Ma sono stato anticipato.

Lo specifico con una punta di non so che.