BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, luglio 15, 2008

Io Non Ho Mai Pronunciato La Parola Castelbarco, Per Esempio.

Ore 10.35, ricevo un messaggino. "Se arrivo ti faccio sapere, ho avuto un problema".
Ore 11.30, parlo col Bagninazzo. "X mi ha mandato un messaggio, ora le chiedo se arriva o meno".
Nessuna risposta.
Ore 12, davanto allo Speakeasy in via Castelfidardo 7 facciamo la conta di chi c'è e chi manca. L'Ali chiede: X? Rispondo io: no non aspettiamola, intanto entriamo poi lei mi farà sapere, dovrebbe arrivare ma intanto vediamo.
Ore 12.30, parlo con Jodie. "Tesoromiolucedeimiei occhi, X mi ha detto che ha avuto un problema, non so molto altro, spero che passi ma non so".

Ehm, se poi qualcuno vuole ricostruire a modo suo faccia pure, le persone non sono tutte uguali e così la loro credibilità. Quindi un po' di silenzio a volte sarebbe consigliato.

6 Comments:

  • At 16 luglio, 2008 08:05, Anonymous Anonimo said…

    Castelfidardo è famosa nel mondo per la produzione di fisarmoniche, grazie alla quale alimenta anche un discreto turismo. Altre numerose industrie di vario tipo sono dislocate intorno alla citta', in differenti zone, tanto da farne un importante polo produttivo del centro italia.

     
  • At 16 luglio, 2008 12:02, Anonymous Anonimo said…

    io sinceramente non capisco sempre tutta questa vena polemica...alle volte ci posso essere delle incomprensioni...come per esempio il fatto che io abbia detto che arrivavo.............

     
  • At 16 luglio, 2008 12:12, Blogger Joe Rokocoko said…

    vale ma il problema non è arrivare o meno, il problema è che se io ti chiarisco quello che è successo tu non mi puoi rispondere "si amen tanto ognuno dice quello che vuole".. la polemica nasce da questo, dal fatto che anche dopo una spiegazione dettagliata tu non abbia voglia di riconoscere come sono andate le cose. è un comportamento che sinceramente io non concepisco -e non accetto.

     
  • At 16 luglio, 2008 12:29, Anonymous Anonimo said…

    carlo...il punto è che a me date sempre tutti svariate versioni delle cose...e per non pensare male di nessuno preferisco pensare al'errore umano e non intenzionale...tutto qui...

    e poi cos'è...ora mi blocchi su msn???

    -.-

     
  • At 16 luglio, 2008 13:49, Blogger Joe Rokocoko said…

    ma sì ti ho bloccato per farti sclerare un po'

    ogni tanto mi piace fare incazzare la gente... hi hi hi

     
  • At 16 luglio, 2008 14:24, Anonymous Anonimo said…

    sei un pirla.

    ma lo sapevo già.

    ;)

     

Posta un commento

<< Home