BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, luglio 15, 2008

VIA CASTELFIDARDO 7

La paranoia che avanza, i discorsi vuoti e le certezze che si fanno più evidenti. Stare un po' da soli... ci vorrebbe una serata al Solaire condita dall'arrivo di Teo... sweet july 2007, quante ne abbiamo combinate?, forse troppe. Non ci facciamo una seratina di nascosto, ma per volontà mia e non per il tuo ripensamento: quello conta zero. Ma tu sei così, 45 minuti per pensare a quello che ormai hai già scritto. Non me la prendo nemmeno più, tenti in tutti i modi di farmi avere un cattivo ricordo ed io ci sguazzo.

"Preferisco dare una delusione che una soddisfazione, perchè le soddisfazioni passano e si dimenticano... le delusioni restano per sempre."

E allora in questo 15 luglio un po' atipico -stamattina non ho buttato giù nemmeno una porta- mi faccio cullare dall'amarezza di questi giorni a metà: senza soldi nel cellulare, ma con chiamate gratis verso i numeri wind (sì ma la Sylvie, cazzo, io DEVO sentirla!). Senza Valeria in ufficio, ma anche senza la sua teorica sostituta che ormai per me è leggendaria quanto Di Stefano o Hidegkuti. Senza aver tolto il dente del giudizio, che ieri l'assistente non c'era e la dentista si è limitata a strofinarmi le sue tettone in faccia per una mezz'oretta così, per divertirsi. Tutto rimandato a lunedì prossimo. Intanto un file .wav spiega le mie sensazioni (Nick, Mary, Bagnino sapete di cosa parlo), ma è poca cosa in confronto al prurito mentale che mi attanaglia. E' decisamente tempo di fare pulizia. Senza Chilly, che quella è un'altra storia.

4 Comments:

  • At 15 luglio, 2008 13:47, Blogger CristianoRonaldo10 said…

    Purtroppo la maglia dell'Inter sarà diversa da quella che pensavate/pensavamo
    sarà simile a quella ultima solo con lo sponsor oro
    la seconda sarà bianca
    quella arancio che il Varano pensava seconda sarà forse quella d'allenamento

     
  • At 15 luglio, 2008 14:56, Blogger Mary said…

    il file wav!!!!!!FANTASTICO...il prurito mentale...ALTRETTANTO...che entri la "lavanda gastrica" per il cervello!!!;)

     
  • At 15 luglio, 2008 15:28, Anonymous Anonimo said…

    E fate gli Auguri alla Vale Roga che oggi è il suo comple!!!
    Grazie!

     
  • At 17 luglio, 2008 00:17, Blogger théo said…

    sorry a sto giro son andato diretto a ibiza..

     

Posta un commento

<< Home