Sempre Josè, Sempre Lui!
Letta su interistiorg.org (sito da visitare quotidianamente): Mourinho corregge un giornalista: "Non guadagno 9 milioni, ne guadagno 14". La nostra ammirazione cresce ogni giorno. Di calcio non capisce un cazzo, però è un uomo unico.
Ah ah ah, ma sono stato io il primo a dire che non capiva un cazzo di calcio! E quando uno prende a calci nei coglioni i giornalisti, bè, c'è solo che da ammirarlo... Mourinho è una goduria continua.
Ah ah ah, ma sono stato io il primo a dire che non capiva un cazzo di calcio! E quando uno prende a calci nei coglioni i giornalisti, bè, c'è solo che da ammirarlo... Mourinho è una goduria continua.
8 Comments:
At 01 ottobre, 2008 11:29, Anonimo said…
Come mai nessun post sul derby?
Ti è rimasto un pò sul gozzo?
A SPECIAL GOL FOR THE SPECIAL ONE
At 01 ottobre, 2008 11:58, Joe Rokocoko said…
che razza di sfigati che c'è in giro
ovviamente essendo sfigato, vigliacco (non ti firmi?) e stupido non puoi che essere milanista
applausi per te, per la grande famiglia, per la vostra soddisfazione. stasera tutti a tifare werder eh
ciao sfigati
At 01 ottobre, 2008 13:56, Mary said…
Joe, il punto è che un milanista è anonimo, cazzo vuoi che si firmi?E' la sua natura!
At 01 ottobre, 2008 16:51, Anonimo said…
...che tristezza...mi accorgo che proprio passano inosservate un sacco di cose...in un blog come questo, non è possibile che vengano commentati solamente post riguardanti il calcio...qui vengono trasmesse sensazioni, sentimenti, i brividi e le emozioni del vivere la vita senza nascondere la testa sotto la sabbia....ci sono post geniali ricchi dell'essenza di una persona...e tutto quello che la gente sa fare è commentare un post su un insulso e insignificante derby...che nessuno mai si ricorderà...fottetevi tutti insensibili del cazzo!!! e...complimenti!!!
Joe, fratello mio, scusa per lo sfogo...
At 01 ottobre, 2008 18:49, Joe Rokocoko said…
grazie varanone, hai colpito nel segno, ma comunque va bene così... mette tristezza ricevere commenti così insulsi ma forse bisogna guardare l'intenzione. non saprei. oltretutto, anche questo post, che non parla del derby, in realtà c'entra con la sconfitta, con i sentimenti di noi interisti, con la nuova era che mourinho vuole iniziare; lunedì scorso tutti a farmi i complimenti per la mia obiettività, perchè avevo dato la mia opinione sul campionato. un derby vinto e ora escono dalle fogne a sboroneggiare. forse dimenticano, alla fine, che oltre ad essere in un post di sentimenti, sono ancora a meno uno in classifica. ebbrava pure la mary!
At 01 ottobre, 2008 23:20, Anonimo said…
...siamo esseri superiori...non dovremmo stupirci di queste cose...non come interisti ma come joeMaryVarano
At 02 ottobre, 2008 09:38, Anonimo said…
Del 90% milanisti mi piace lo stile.
Ho sempre avuto un debole per l'ignoranza.
At 04 ottobre, 2008 01:17, théo said…
grazie del 10% nickola
figa raga sono fuori come poche volte (non sponsored by Varano ssl) e domattina all'alba levataccia per la partita inaugurale per il torneo di calcetto aziendale che IO ho organizzato..bah..quando uno è in crisi è in crisi, punto! punto.
Posta un commento
<< Home