BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

venerdì, novembre 28, 2008

Ed Anche Questo E' Da Dire.

Il mal di schiena che non mi abbandona, Vincent che sparisce, la morosa che dorme nel mio letto e mi chiede cinque minutini ancora, una giornata persa inseguendo una Tachipirinha Sunrise e una doppia Aspirina con ghiaccio, la finale della Talpa che un tempo era il mio reality preferito (e caro Teo non dirmi che non ti ricordi le imprese di Karim dentro la bara trasparente!!!), il Bbilan che pareggia al novantaduesimo che rovina l'atmosfera di festa... C'è molto di più, in effetti, in questa fine di novembre insolitamente poco malinconica: verrà il momento per buttarsi giù? Non credo. Festeggerò anniversari su anniversari nel giro di una settimana, mi terrò stretta la persona che domina i miei pensieri, cercherò di ricaricare il telefono e chiamare la Sylvie che davvero si meriterebbe qualcosa di più da parte mia (sigh, le mie solite lacrime da coccodrillo). Certo che però se TommyBoy non torna per Natale mi metto a piangere.