BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

giovedì, luglio 23, 2009

Sprofondati In Fondo A Una Città.

E così, misteriosamente, mentre Paolo Conte mi incanta e rassicura la sua amata (libertà e perline colorate, ecco quello che ti darò, e la sensualità delle vite disperate, ecco il dono che io ti farò), le cuffie che il Bagnino mi ha prestato più di un anno fa sono tornate a funzionare. Dopo sei mesi di vuoto, proprio nel giorno in cui gli ho detto che si erano ormai irrimediabilmente rovinate.
Ti offro la luna del pomeriggio, per il sogno arabo che ami tu, e una stretta forte della mia mano, per te donna che non mi scappi più... e un gelato al limon, gelato al limon, gelato al limon. Artisti si nasce.














... la sensualità delle vite disperate...