BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

giovedì, agosto 27, 2009

Compleanno, Tempo Di Bilanci

Premio per il miglior sms d'auguri: DYLAN.
tantissimi auguri brutto pirlone dalla minchia molle! Come avrebbe detto il grande Rino "ti ho portato il regalo però ho visto che non c'eri e l'ho buttato"

Premio tempestività:
1)
BAGNINAZZO
2) PHOEBE
3) MIKY (la Morosona è fuori concorso)

Premio sintesi: EX-DIVINA (sms di due parole - ma ugualmente efficace)

Premio enigma: PAUL.
Cominci giusto in tempo il tuo 28esimo anno fa interista

Premio sentimenti ansiosi: FABRI ->20 agosto
Domani fai gli anni. st anno non sbaglio.

Premio caparbietà del calabrone: JODIE (mi ha chiamato con due numeri diversi, non ha ottenuto risposta poi però non mi ha scritto!)

Premio ritardo: LAURA (me li ha fatti oggi)