BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, agosto 12, 2009

Devi Essere Uno Spirito, Bulworth, Non Un Fantasma.

Certo, può darsi che oggi faccia una scappata al cinema. L'Anteo non è mai stato tra i miei preferiti, ma è l'unico con una programmazione un po' fuori dagli schemi. In caso di necessità c'è pur sempre l'Eliseo ma non ho tempo per le mattonate. Forse Louise Michel andrà bene, chi lo sa. Non sono sicuro di andare, sapete com'è, insomma, Milano d'agosto, stasera si torna a casa di Robbinho a scannarsi alla Play...

Ci fosse un film come Buffalo '66, ecco, andrei anche di corsa. Ma dato che abbiamo imparato in questi giorni che è più pericoloso stare sotto la 67 che sopra, come avevo invece sempre pensato, bè, allora si pone anche il dilemma su come affrontare il percorso casa-cinema. Anche perchè secondo i
53 comandamenti del corridore, bisogna passare più tempo a correre che seduti su un autobus (è il punto 43, pigroni). I mean, è tutto uno sbattimento qua: Schumi non corre più, l'Inter vuole Gourcuff, ieri sera mi ha addirittura chiamato il Bagnino e la Morosona è al mare. Ma dico, cosa c'è che non va? E' colpa di Warren Beatty se mi sento così, lui ed il suo dannato Bulworth mi hanno lasciato un segno (ho scoperto da poco CULT, che bellezza). Non siate ipocriti di fronte alla vita!, grida quel vecchio pazzo d'un nigga verso la fine del film. Che lezione.