BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, agosto 04, 2009

Tra L'Altro Vinse La Cavese.

L'estate 2009 del tifoso interista: venduto Ibra, ciao ciao grazie di tutto ma ora fanculizzati e non ci rompere il cazzo. Abbiamo Milito abbiamo Eto'o ora manca solo Sneijder e sono cazzi per tutti. Sabato la Supercoppa e speriamo che la prima di campionato arrivi presto. In Champions ci sono squadre più attrezzate ma fare meglio degli altri anni non sarà difficile. Ci siamo. Olè.

L'estate 2009 del tifoso milanista: ci hanno venduto Kakà, il Milan non ha più ragione di esistere. Speriamo almeno che l'Inter esca presto dalla Champions.

Però. Che stile quelli del "eravamo in 50mila per Milan-Cavese". Già già. Che malinconia: non ci sono più i milanisti di una volta! Ora ci si mette pure Fedele Confalonieri. Mi piacerebbe sapere quali sono i due scudetti regalati di cui parla nell'intervista al Corriere (forse quello del '98 con quello scandaloso rigore che Ceccarini ci assegnò per inesistente fallo di Iuliano su Ronaldo... o magari quello del 2002 con il simpatico DeSantis a dirigere l'orchestra in quel di Verona)... Ma non scaldiamoci più di tanto.

Scendere dal piedistallo dev'essere piuttosto seccante.

5 Comments:

Posta un commento

<< Home