BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, agosto 26, 2009

Messi, Messi, Bojan.

Non ho davvero parole per descrivere cos'ho provato quando sono entrato al Camp Nou e mi sono ritrovato letteralmente a due metri dal campo. Semplicemente stupendo. Leo Messi che viene a battere il corner e ci saluta... da brividi. Barcellona è molto più di tutto questo (certo che sono tornato al Parc Guell, eh), ma il ricordo più intenso è questo. Grazie a tutti quelli che mi hanno chiamato e che mi hanno scritto per il mio compleanno (anche chi è arrivato in ritardo). Domani mattina sono al cinema, si ricomincia sempre in fin dei conti. Ma io sono ancora lì, a due metri dalla bandierina del corner. Mammamia.

3 Comments:

  • At 26 agosto, 2009 09:26, Blogger Mary said…

    Sapevo che non potevi stare lontano da Ibraaaaa ahahahahaha!!!
    Pensa che se vorrai andare a S.Siro, a pochi passi dalla bandierina, potresti essere salutato da Quaresma!!!

     
  • At 27 agosto, 2009 10:01, Anonymous rm da milano said…

    adesso pure da wesley.
    cioè, capito? wesley!! mica yoann oppure anderson luiz de sousa!!

    a proposito, mini, quando vuoi casa mia è aperta per farti aprire il culetto da yoann!!

    non sounds tanto good questa frase.. ma ci siamo intesi!

     
  • At 27 agosto, 2009 11:13, Blogger CristianoRonaldo10 said…

    era meglio vandervaart

     

Posta un commento

<< Home