BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

domenica, settembre 06, 2009

"Altrimenti Sarebbe Stata Una Perdita Di Tempo".

Testa Di Cane, addì 19 febbraio 2008:

"Testadicane non tradisce mai. Latita, si ritira, si allontana; sparisce, svanisce, si dilegua. Ma non tradisce. Mai. Le parole che hai usato per spiegare il concetto sono perfette. Ma ugualmente non credo che il tuo interlocutore abbia potuto capire fino in fondo. Provo la stessa frustrazione ogni volta che cerco di raccontare ed ho la netta sensazione che chi mi sta di fronte non stia neanche lontanamente intuendo di cosa parlo... In fondo, senza averlo vissuto, neppure noi capiremmo, se ce lo raccontassero. E' vero, a volte la malinconia diventa davvero terribile. Profonda e blu. Ma il mio filo c'è, ed è saldamente legato. So bene come sai bene che le braci non si spengono mai."




















Ieri ho constatato che il filo era -ed è- effettivamente più saldo che mai. Nonostante il tempo che passa facendo sorgere dubbi e lontananze, nonostante tutto, nonostante il Perkovic febbricitante e perciò assente, nonostante le sensazioni ed i ricordi di ciò che è andato per sempre.

La foto non rende onore agli altri miei compagni di sventura: Arlino, Nick e Bagninazzo, il post ovviamente è anche per voi.