BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, settembre 01, 2009

Dov'è Finito Tutto Quanto

Capolavoro -non mio- datato 18 gennaio 2008:

entro a videocamera accesa ( silvio, ci fossero state porte da saloon sarebbe stato molto più cinematografico), ci siete quasi tutti, non è solo una generazione ad essere confusa, anche questo video sta perdendo (e qui mi ricorda qualcuno) la cognizione spazio-temporale, così viene fuori che mentre inquadro il 17gen08, l'immagine riprodotta è quella dell'ottobre87, festa di compleanno dei sei anni, matteo c. che cade dal soppalco di faccia, la faccia piangente nel lavandino che sputa un impressionante rosso delle pizzette che ha appena mangiato "non è sangue, non è sangue! non è sangue!". poi io che aprendo il regalo dell'amoredelleelementari, magnifico box dei polly-pocket (magnifico l'ho messo per rimediare in qualche modo alla gaff di allora... in realtà quei giochi erano tutti dei plasticoni che ci facevano impazzire), dichiaro: "ah, va beh, questo ce l'ho doppio " mandandolo a tappeto, e con quell'atteggiamento inconsapevole sintetizzo tutti i meccanismi dei rapporti che noi tutti avremmo avuto dopo, in un futuro. Ora nepliget, lo so che queste sono più di 3 righe.

Qui la mia risposta.