BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

sabato, gennaio 23, 2010

Mi Dispiace Per Questi 25 Minuti Di Ritardo.

Qualcosa deve aver nuovamente turbato il mio equilibrio psichico, recentemente. Dev'essere stata la Sylvie, sì sì, sul finire di serata. La Morosona me l'ha poi chiesto in macchina, "che cosa ti ha detto?, che cosa voleva?", ma io sono stato vago come non mai, mentre avanzavo baldanzoso alla guida del pickup, subito dopo aver lasciato il Patatone sbigottito sul marciapiede. Adesso non c'è altro da fare che aspettare, ma quest'ansia è clamorosa e sconsiderata, riesce ad offuscare perfino l'attesa del derby (avrei gradito il ritorno di Eto'o ma vabbè). Cosa fare, quindi? Chi lo sa, io intanto continuo a cercare di capire il da farsi a proposito di questo TimeWarp2010: più mi viene sconsigliato e più mi viene voglia di andarci. Bisogna prepararsi bene, però. Mica come l'altra volta. Che l'ex-Divina mi aveva bidonato all'ultimo e, di conseguenza, mi era successo di tutto (ho ancora in mente il sorrisino falso di quel poliziotto demmerda all'aeroporto... andandosene, lasciandoci in caserma, aveva anche avuto il coraggio di augurarci buona giornata: sto stronzo!).
Poi magari domani pranzo con la Sylvie, e tutto torna a posto eh. Ma sapete come vanno ste cose. E' più facile incontrarmi a Mannheim che beccarmi per un aperitivo... Quindi se tutto è in prospettiva, ogni cosa acquista il giusto senso. Domani sera suono, e dopo la decima Corona credo che smetterò di pensare.

1 Comments:

  • At 25 gennaio, 2010 09:53, Anonymous sy said…

    e alla fine la responsbilità del tuo equilibrio turbato è mia!!!???
    e il mio allora???da sola ad aspettarti nel peggior bar di milano....sei perdonato solo perchè voglio tanto bene alla Morosona!!!
    ci sentiamo per mercole, ti bacio e, nel frattempo, non pensare troppo!

     

Posta un commento

<< Home