BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, novembre 09, 2010

Guida Alla Professione.

In agenzia ne sono passate tante, di persone, ed ora che sono passato anch'io posso solo tirare le somme di quest'avventura, e ripensare ai momenti più belli, visto che ce ne sono stati tanti. Non so cosa sarebbe di me se quella mattina di metà Aprile non mi fossi presentato al primo incontro: so però che da lì in poi è iniziato un percorso meraviglioso fatto di scelte, esperienze e persone nuove. E' sempre brutto scrivere la parola fine, ma io mi concentro soltanto sull'intensità del viaggio che sta per concludersi. Imparerò anche da questi errori, spero. E per una volta sono felice anche se mi sono lasciato scappare qualcosa a cui tenevo molto. C'est la vie.