BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

venerdì, novembre 05, 2010

Meanwhile In Bresso

Mentre Betty mi parla della visione di me stesso fra dieci anni, io penso ad Eyedea che se n'è andato poco prima di compiere 29 anni, lasciandomi un capolavoro come Exhausted Love; e allora i colori dell'autunno, il grigio di questo Novembre appena cominciato eppure già pesantissimo, passano in secondo piano, e posso ricominciare a guardare alla musica, alla scrittura, alla vita, con il mio solito occhio poco lucido e per niente distaccato. Io non lo so cosa farò da lunedì mattina, so solo che Eyedea ci ha lasciati prima del tempo, ed io vorrei tanto fosse possibile che si avverasse ciò che Betty mi ha augurato. Sarebbe un sogno.