BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

domenica, novembre 18, 2012

E' Possibile, Dopo Cinque Anni, Sognarti Ancora.

"Ogni tanto ti penso, ogni tanto ti cerco tra le tue parole anche se ormai non capisco più niente, ogni tanto mi manchi e avrei voglia di vederti di abbracciarti di guardarti, ma poi mi viene sempre una terribile terrificante paura."

Ora so già che mi metterò ad ascoltare Ciao di Vasco, di spulciare tra gli archivi del blog non se ne parla perchè ho già dato qualche ora fa, colpa di The Departed intravisto di sfuggita stamattina... quella sera la ricordo bene, come fosse ieri, il finale pirotecnico e l'angoscia del ritorno a casa. Ma sono anni ormai, anni ed anni ai quali si aggiungono ancora anni ed altri anni, anche se in sogno, o in sms, i sentimenti rimangono quasi uguali, per metà inespressi e per metà indefinibili. Io non so quando e se leggerai, non so quando e se ci rivedremo, so solo che ogni tanto mi manchi e avrei voglia di vederti di abbracciarti di guardarti, ma poi mi viene sempre una terribile, terrificante paura.

1 Comments:

  • At 08 febbraio, 2013 22:34, Anonymous Anonimo said…

    Si leggo, ora. Io, dopo 5 quasi 6 anni, sono capace di piangere ancora. E' che tutto passa, ma la maledetta paura purtroppo no.

     

Posta un commento

<< Home