BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, dicembre 31, 2014

Quella Volta Del Mekan.

Dovrei chiamare il Perkovic per chiedergli se si ricorda il kebab che ci siamo sparati al Mekan di via Troya esattamente dieci anni orsono, ma di corsa e senza farci sgamare se no le ragazze s'incazzano, sì gli dico ok però cazzo non ho pranzato e anche se sono le quattro e stasera c'è il cenone io un kebab me lo mangio, prima però andiamo da Romanò e Midolo a ritirare questi esami del sangue... è dolce cazzeggiare quanto il tuo compare di sventura è talmente fulminato da seguirti in ogni dove; io lo amerò sempre il Perkovic, perchè mi ha fatto conoscere Junior Jack e tendo a non dimenticare questi particolari. Ma non lo chiamerò perchè tanto figuriamoci, quel pomeriggio mi rivelò di sentirsi "un po' troppo distratto" in quel periodo, soffocai una risata e superata la cascina sulla destra, mangiai una cicca e dichiarai subito di aver mangiato un kebab per poi poter dire che era uno scherzo, che se la Socina la Sylvie la Sarina avessero scoperto il nostro tradimento culinario avrebbero scotennato lui e girodichigliato me. La White come non avremmo mai più vissuta, la DeepBlue come non sarebbe mai più stata, in questo pomeriggio di ricordi decennali fa chiaramente strano ripensare a tutto quanto ma è inevitabile, Fabri mi ha chiesto di recente come cazzo faccio a ricordarmi particolari infinitesimali risalenti al millennio scorso, la risposta non la vuole sapere nessuno ma è in questi (quasi) dieci anni di blog. Tempo di anniversari, tempi di svolte, tempo di riascoltare Seal e non farsi travolgere, che tra otto ore mettiamo nel ricordatoio il 2014 e devo cercare di stare concentrato. Now that your rose is in bloom, a light hits the gloom on the gray. Ne è passato di tempo, vecchio zingaro bastardo. Se solo avessi la voglia di ritrovare qualche foto. Ma è sempre tardi, in fin dei conti scrivo senza progetto, mi boicotto da solo perchè produco solo quando sono alle strette, non posso pianificare, devo improvvisare. Ma solo qui. Il 2015 sarà proprio il contrario. Il momento è arrivato anche per me, anche per noi Giulia. Io non vedo l'ora di brindare a mezzanotte.