BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

lunedì, marzo 14, 2005

Non sono più tanto sicuro di cosa sia successo realmente...

Mattinata dal risveglio importante, ore 6.20; in Piazza Tirana i lupi.
Arrivo all'appuntamento, bello come il sole, senza pantaloni di vigogna ok, spacco il minuto... ma non vado mica a scoprire che mi mancano le proteine?
Troppa poca carne, poco pesce, poco pollo, poco latte, poche uova...
Mi sorge un tragico dubbio: ma in questi due mesi come cazzo ho tirato avanti?
Misteri della vita (e delle analisi del sangue).
A giovedì per un nuovo riscontro. Un nuovo appuntamento, un nuovo sbattimento (Vale la uso solo per te ormai sta parola).

E mentre me ne vado dal kebabbaro per ristabilire una dieta equilibrata, una sola domanda mi frulla per il cervello... Cosa cazzo ho mangiato in questi due mesi?


Sbattimento cazzo, sbattimento.

3 Comments:

  • At 14 marzo, 2005 23:17, Blogger Valeria said…

    Ma il kebabbaro non va bene!!!!!!!! Mi ci vuole l'uovo sbattuto della nonna a colazione e una bella bistecca sanguinolenta a pranzo, una tazza di latte prima di andare a dormire...

    Comunque Carlo insomma tra tutte le mancanze, sarà quella di proteine la peggiore?

    Dai non ti sbattere!!!! Un bacio

    Jodie

     
  • At 14 marzo, 2005 23:45, Anonymous Anonimo said…

    SARA' MICA UNA MANCANZA DI FORRA?
    PERCHE' QUELLA NEGLI ULTIMI DUE MESI.....
    GIOVEDI' APERITIVO TRIPLO DA SILVIO PER RIMEDIARE.
    CIAO BELLO

     
  • At 15 marzo, 2005 13:19, Blogger Joe Rokocoko said…

    in effetti oltre a quello delle proteine, pure il livello della forra nel mio sangue era abbastanza scarso... cercherò di rimediare... W IL KEBAB E W LA FORRA

     

Posta un commento

<< Home