BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, marzo 22, 2005

Proteine/2: svelato l'arcano?

Bè insomma, si viaggiava verso Moncucco per andare a conquistarla (calcisticamente parlando) quand'ecco che, trovandomi di fronte ad un esperto del settore, provo a chiedere spiegazioni su quel famoso valore sballato delle proteine...
Scopro che è impossibile avere una carenza del genere a meno che non si sia diventati vegetariani da almeno sei mesi, e che oltretutto non è proprio raro che i risultati degli esami vengano alterati da macchinari non funzionanti o disattenzioni varie.
Ma cazzo! Uno stupidissimo esame del sangue ma porca troia!
Comunque, una volta rifatto l'esame quelli dell'ospedale non mi hanno richiamato (buon segno, mi dicono dalla regia). Quindi tutto ok.

Tutto ok?
Ma se in un mese e mezzo ero faticosamente riuscito a perdere 3 kg, e in tre giorni di dieta iper-proteica e iper-kebabbara ne ho ripresi quasi due!!! Ma andate affanculo cazzo!
Allora dal nervosismo ho ordinato ai miei piccoli boys di entrare in campo e distruggere la Moncucchese: risultato finale 6-0 per noi, con mie esultanze dopo ogni gol in stile Mourinho, per umiliare gli avversari! E oltretutto anche dopo il nostro sesto gol, li incitavo ancora "ANDATE A SEGNAREEEEEEE!!!! TUTTI ALL'ATTACCOOOOOOOOO!!!".
I moncucchesi, gente umile, non hanno raccolto le mie provocazioni (anche se sul muro dietro la recinzione c'è scritto 1 FISSO... mentalità ultras cazzo) e tutto è filato via liscio.

Bene, devo dire che la mia avventura ospedaliera comincia proprio bene...