BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, marzo 23, 2005

Scommessa vinta, credo.

Ho fatto una scommessa con Teo.
Stavolta è una vera scommessa, non come l'altra volta che lui non ha avuto il coraggio di farla e ora se la mena perchè pensa di aver vinto 230mila euro (la cifra se l'è inventata lui non chiedetemi niente).
Stavolta in ballo c'è un kebab, e la cosa si fa seria, ma seria seria come... avete presente tipo un western con Giuliano Gemma, con lui che nella tensione del duello ha il volto che è ormai una pozza di sudore, una specie di pozza d'acqua che al sole di mezzogiorno non può che essere bollente? ...Che schifo avere una pozza d'acqua bollente in faccia! Ma cosa sto blaterando?
Ecco, dicevo, le scommesse con Teo solitamente si concludono in mio favore, ma poi insomma, c'è scommessa e scommessa, alla fine questa l'ho già vinta, ma pensavo che non ce l'avrei mai fatta...
Ma cosa cazzo c'entra la pozza d'acqua bollente sul volto di Giuliano Gemma?
Non lo so, ogni tanto mi perdo via nei discorsi e nei pensieri.
Bè ho finito il mio delirio.

Ma quando cazzo esce il nuovo CD di Billy Corgan???

1 Comments:

  • At 24 marzo, 2005 22:09, Anonymous Anonimo said…

    accetto la sconfitta, ma lo sapevo già infatti ho giocato un chepap.
    lo puoi scalare dai 230mila che mi devi, se vuoi puoi anche girocontarli dal debito che thomas ha con te...

     

Posta un commento

<< Home