BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, marzo 22, 2005

Se sei Patrick è più facile, il ragazzo di periferia, e le strane leggi del Sud America

Andrà a finire che la nostra cara Ali si monterà la testa...
Eh sì perchè leggo su psychopatology un post dedicato a lei, ed anch'io avevo in mente oggi di ringraziarla... Sì perchè l'altra sera, davanti a Dirty Dancing, si è prodotta in una serie di consigli utili per l'hombre che vuole diventare conquistador (che poi voglio dire, se sei Patrick Swayze ti viene tutto un po' più semplice).
Consigli semplici, mai banali, e che mi sono tornati in mente ieri che ero a lezione.
Stavo studiando attentamente il comportamento di un tipo, classico ragazzotto gasatello, lampadato, ingellato, milanista, sorriso sicuro. Questa cratura tipica della periferia milanese.
Il tipico sta cercando da un po' di tempo di conquistarsi le grazie di una tipina carina, occhio azzurro, sguardo dolce e un po' ingenuo.
Man mano che il corso va avanti, seguo le gesta dei due futuri (forse) piccioncini. Lui con la sua carica, sicuro di sè, mette a segno dei buoni colpi. Tutto fila liscio per il gasatello.
Ma ieri cazzo, il tipico mi è proprio scaduto, caduto sulla topica tipica dei maschietti poco attenti.
Si siede, il jeans engineered si alza un pochino, e va a scoprire il calzino...
Per Dio non volevo crederci... c'è ancora chi porta i calzini bianchi!!!
Volevo piangere... e poi mi accorgo che non è nemmeno l'unico! Giro lo sguardo per non star male e -TAC!- ne becco un altro... un sudamericano, uno di quelli che lo stile nel loro Paese è vietato per Costituzione... e lì mi sono davvero messo a piangere.
Il calzino bianco Ali, ti prego, fai qualcosa per il gasatello, dopotutto anche se milanista mi sta simpatico.

Big Respect for South America
but not for white socks

5 Comments:

  • At 22 marzo, 2005 16:25, Blogger Valeria said…

    Io sto odio per i calzini bianchi non l'ho mai capito... Ok possono non essere il massimo, ma da li a demonizzarli. Bha insomma ragazzi a me da più fastidio uno con su scritto Rich sul culo che uno con un calzino bianco...

    Bacio!!

     
  • At 22 marzo, 2005 19:23, Anonymous Anonimo said…

    no dai i calzini bianchi no jodie.. proprio no.. poi io esagero non ne ho uno in tinta unita però bianco no magari di spugna con la scritta mike (n.b. no nike) che poi la scritta rich sia altrettanto inguardabile hai ragione ma dei calzini no ti prego.. lanciamo una nuova marca di jeans. con una bella scritta poor sulle chiappe.. per la serie in culo ai sanca.

     
  • At 22 marzo, 2005 23:19, Anonymous Anonimo said…

    be', ci sono tante celebrità che indossano i calzini bianchi. quelli che dettano le mode. come i calciatori. mi vengono in mente, chessò, beckham, ronaldo, figo, owen, raul, samuel, zidane...

     
  • At 23 marzo, 2005 00:22, Blogger Joe Rokocoko said…

    beckham coi calzini bianchi sotto i jeans non ci credo neanche se lo vedo

     
  • At 25 marzo, 2005 22:49, Anonymous Anonimo said…

    proprio un mesetto fa stavo andando all'università e davanti a me vedo sculettare dei jeans con la scritta..poor! però il tipo mi è sembrato uno sfigato uguale... in culo ai sanca lo stesso!

     

Posta un commento

<< Home