BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

venerdì, aprile 29, 2005

Bisogna essere originali

A Milano come in molte altre città si trovano muri imbrattati da cazzuti megalomani che vogliono segnalare la loro esistenza in vita. Ma non voglio sparare a zero sui writers, sul mondo delle tag e bla bla bla. Non voglio nemmeno soffermarmi su quegli idioti che scrivono sui muri slogan politici di dubbio gusto ("1000 Nassiriya" si commenta da solo).
Alcune di queste scritte però fanno senz'altro riflettere, o meglio, a me strappano pure un sorriso. In particolare, dai tempi dell'inizio della guerra in Iraq in poi, sono apparse ovunque scritte contro il nuovo grande nemico dell'umanità: George W. Bush.
Ebbene ecco a voi le tre scritte più meritevoli di apparire sul mio blog.

Al terzo posto "BUSC BOIA" (colonne San Lorenzo): cazzo, ma dico io, scrivere Bush non mi sembrava così difficile. Vabbè andiamo avanti.
Al secondo posto uno slogan che è tutto un programma: "STOP BUSCH" (non mi ricordo dove). Ma porca troia siete proprio analfabeti!
Ma la migliore scritta di protesta contro il Texano che si strozza coi Pretzel è senza dubbio: "BUSH CULO"!!!
Ora non mi ricordo di preciso dove l'ho vista, ma dalle parti della zona Brera... bè, cosa dire, l'autore è un vero mito... attaccare una personalità così importante allo stesso modo con cui puoi sfottere un tuo compagno di classe... Immenso.

(Nella foto, forse il contestatore omofobico aveva ragione. Tra l'altro, se Bush fosse il leader dell'Unione, sullo sfondo del TG4 dietro Emilio Fede ci sarebbe sempre questa foto)