BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

lunedì, giugno 27, 2005

I rischi di Aldo, del tipo in motorino, e del Cuchu Cambiasso.

Ieri a Gardaland (di come è andata vi parlerò domani) io e l'amico TestaDiCane rimembravamo la mitica battuta di Aldo in Tre uomini e una gamba, quando Giovanni gli chiede "Ma tu hai mai rischiato nella vita?" e Aldo: "Sì, una volta... ho messo 2 fisso Inter-Cagliari".

Ho pensato al concetto di rischio, stasera, dopo aver visto passare davanti alla gelateria un tizio che andava in motorino con le luci spente senza casco parlando al cellulare e che, visto che non sentiva bene, con l'altra mano si tappava l'orecchio e quindi andava pure senza mani... No dico, uno si fa tanti problemi e poi...

E a proposito di rischi, tirare il sesto rigore di una semifinale, sia pure della Confederation's Cup, è sempre una bella responsabilità.


(Esteban "el Cuchu" Cambiasso, gran bell'uomo, esulta dopo aver realizzato il rigore decisivo nella sfida contro il Messico. Il rischio a volte è il brivido che precede la gioia)


(tempo impiegato per scrivere questo post: 7 minuti)
(tempo impiegato per tornare a casa da Gardaland: ho detto che di Gardaland parlerò domani, cazzoni, ma preparatevi perchè è stata una roba inverosimile...)

2 Comments:

  • At 27 giugno, 2005 16:14, Anonymous Anonimo said…

    fisso, fisso con Burdisso........sasso, sasso con Cambiasso.
    Sai uno che quando rischia non sbaglia MAI?......Sheva!!!! Anche Serginho e Pirlo non scherzano un cazzo!

    Nikodejan

     
  • At 27 giugno, 2005 18:14, Blogger Joe Rokocoko said…

    Zanetti, pippiamo tanti etti... Materazzi, pippiamo come pazzi!

    Ma sai chi è che non ha mai parato un rigore in vita sua? DUDEK!!!

     

Posta un commento

<< Home