BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, giugno 28, 2005

Sette minuti più eventuale recupero

Sta per iniziare Night Visions non posso perdermelo ma ho ancora sette minuti per dirvi cosa?
Che ho voglia di andare all'Aquatica venerdì e poi all'Oktoberfest con l'amico Riky e poi a proposito di Germania l'anno prossimo ci sono i mondiali e una partita dell'Italia va vista assolutamente e invece per queste vacanze non lo so cosa farò non so neanche cosa farò domani so solo che mi sento questa bolla che mi dà fastidio quando respiro e devo andare a comprare il cellulare nuovo e Rachel ha detto a Ross che tra loro il discorso non si chiuderà mai... e poi lei decide di partire per Parigi ma come andrà a finire? E anche la puntata di Bla Bla Bla di stasera era stupenda, Lillo e Greg sono bravissimi e la band che suona si chiama "Blues Willies" che ogni volta mi fa ridere.

Sta per iniziare Night Visions...

Ancora tre minutini prima di schiacciare quel PUBLISH, tre minutini per dire che sono passati venticinque anni dalla tragedia di Ustica...

Due minutini per dirvi che la giornata di oggi non è stata mica facile, con sta bolla demmerda che mi sento quando respiro...

L'orologio del pc dice che i sette minuti sono passati.
Avrei voluto svelarvi tutti i retroscena della mia delusione d'amore, ma sarà per un'altra volta.

E chissà cosa cazzo è successo, davvero, quella notte di luglio di cui lei mi ha parlato, ecco finisce sempre così, che parlo di lei anche quando non voglio e non ho tempo. Ma quella notte di luglio ha cambiato la mia vita, ed ancora oggi mi sto facendo domande importanti, ma ormai non c'è più tempo sono già in ritardo.

Non c'è più tempo.

2 Comments:

  • At 28 giugno, 2005 03:49, Anonymous Anonimo said…

    lillo e greg sono meravigliosi. in tv li ho seguiti poco quest'anno ma cazzo... alla radio fanno scompisciare. i trailer...cazzo che ridere...

     
  • At 28 giugno, 2005 11:07, Blogger Joe Rokocoko said…

    eddai, amigo, lascia una firmetta... anche fasulla, ma lasciala. anzi non lasciarla fasulla...

    DIMMI CHI SEI

     

Posta un commento

<< Home